Mercato della stagione 10

Posso considerare il mercato della stagione 10 chiuso.

Non è la solita dichiarazione di rito (smentita sistematicamente dalle azioni immediatamente successive dei vari dirigenti sportivi) ma una decisione importante: posso considerare infatti la rosa completa in tutti i ruoli, e competitiva per i tornei al quale la squadra sta partecipando in questa stagione.

Anche se recentemente sono stato tentato dall’acquisire nuovi elementi giovanissimi (under 17), il costo di acquisto e il mantenimento degli stipendi, non sarebbero stati compensati dagli incassi derivanti da un programma di amichevoli.

Inoltre, considerando le recenti battute di arresto contro Alabama Soul, e lo straordinario periodo di forma di Torino Granata e Big Gym Roma che ci hanno praticamente riagganciato in classifica, mi hanno portato a pensare che sarà imprescindibile migliorare l’intesa di squadra nelle prossime settimane, in modo tale da raggiungere gli scontri diretti di fine mese con il massimo dell’intesa e della forma.

Previsione sul mercato della prossima stagione.

Chiaramente tutto dipenderà da come finirà questo campionato (non voglio essere eccessivamente scaramantico), ma in ogni caso credo che i primi passi che muoverò sul mercato di fine campionato, saranno cedere almeno un elemento 29enne (credo che Calzolari sarà messo sul mercato per rientrare il più possibile dell’investimento fatto poco più di un mese fa, 860.000€), e conseguentemente la ricerca sul mercato di un valido PF/C da almento 15.000 S.I. e Under 25. Per ora altri progetti non ce n’è.

Mercato della stagione 10ultima modifica: 2007-11-09T12:20:03+01:00da agentezero
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Mercato della stagione 10

  1. bhe….io credo ke sia finito anke da me visto la macanza di fondi….sn stato battuto da te con uno skifoso 20 a 6 nel Q3…ma in campionato ho raggiunto quota 100 punti!ottimo Gaglianone e spero ke faccia meglio il nuovo arrivato denis kruger

I commenti sono chiusi.